Nautica Cala Galera

Sotto_servizi

NOI LAVORIAMO SICURO, NOI RISPETTIAMO L’AMBIENTE

Abbiamo deciso di creare questa pagina e di chiamarla “sotto_servizi” per cercare di sensibilizzare i nostri Clienti e Fornitori in merito alla sicurezza sul lavoro e rispetto dell’ambiente.

In verità, questi due “sotto servizi” rappresentano, a nostro avviso, un vero e proprio valore aggiunto. Non possiamo più prescindere, non solo nel nostro lavoro ma anche nella quotidianità, dal seguire tali principi.

La sicurezza sul lavoro ed il rispetto dell’ambiente, il nostro valore aggiunto

download (1)La Nautica Cala Galera S.p.a. ha intrapreso un percorso a favore della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e il rispetto dell’ambiente, consapevole che la gestione di tali principi ed i risultati ottenuti siano parte integrante e imprescindibile della gestione dell’azienda, al pari degli altri risultati aziendali.

La salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre ad essere un principio fondamentale ed irrinunciabile in ogni nostra attività, è un impegno per tutti, che si manifesta non solo nel rispetto di comportamenti sicuri e corretti nello svolgimento del proprio lavoro, ma anche nel creare costantemente le condizioni più idonee affinché ciò avvenga.

Il rispetto dell’ambiente, oltre ad essere un principio di civiltà, rappresenta un principio imprescindibile per le nostre attività. Il nostro lavoro non si ferma a ciò che realizziamo, ma prosegue e viene completato con la corretta gestione dei rifiuti pericolosi, con la depurazione delle acque reflue delle nostre e delle vostre lavorazioni e con il trattamento delle emissioni in atmosfera nelle operazioni di verniciatura.

Noi crediamo che questi “sotto servizi” siano, in realtà, un valore aggiunto e , pertanto, ci impegniamo e ci impegneremo affinché i nostri dipendenti siano formati a svolgere i propri compiti in sicurezza e nel rispettodepuratore01_stitch dell’ambiente, assumendosi ognuno con consapevolezza le proprie responsabilità, e affinché tutte le aziende che operano all’interno del Cantiere e i nostri Clienti ne siano sensibilizzati ed informati.

La sicurezza sul lavoro non rappresenta un costo perché la salute non ha prezzo!

Il rispetto dell’ambiente è molto di più, è rispetto di se stessi e sopratutto degli altri!